Citazione:
Originalmente inviato da STENO Costa anche poco il motore.....
si ipotizzava 100 e passa Euro ottima notizia!
ATTENZIONE PERO'!!!
Pare che questo motore con ESC YEP (i cloni YGE insomma) NON FUNZIONI!!
Il software montato sugli YEP è software YGE ma vecchio e non riesce a gestire i poli/magneti di questo motore.
Per cui o andate con YGE originale o altri "di marca" oppure se usate cloni tenetevi il motore originale.
Peraltro la nuova versione non "raglia" neanche. E vedendo quello di Bladebuster volare (lui potrà confermare meglio) non mi sembra proprio che ci sia necessità di + potenza onestamente...
A proposito: ma il KIT upgrade rilasciato da COmpass arriva ai possessori dei primi KIT non rivisti e corretti? |
Onestamente, il motore stock non mi dispiace affatto, rumorino iniziale a parte: dai logs che ho allegato, se il ssitema non mente, ho passato i 1000 W di picco, 52 amps, a terra motore freddo e esc pure.
motore pieno, regolare, brillante: lo ricomprerei al posto dello scorpion
efficienza della trasmisisone: non ho fatto prove "tecniche" adeguate, ma quanto arriva al rotore strabasta (per i miei pollicini). le cinghie sono però curate (rivestite), ed è sottilina e bassa, quindi presumo che ci abbiano pensato a come renderla efficiente. diametri pulegge generosi, altro fattore di efficienza.