Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 14 febbraio 13, 12:21   #10101 (permalink)  Top
mgaproduction
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
a Mauri tu sei un tester di eccezione ,
la casistica dei tuoi cedimenti meccanici è particolare data l'eccezionalità dei crash che quel povero 450 ha subito .

e poi parlano male di flite

i miei cuscinetti del main shaft ( uno da cambiare) i miei voli 103 quelli del vecchio proprietario 50 , sono ancora li a lavorare
Da una parte hai ragione , ma dall'altra il fatto del cambio dei cuscinetti è stato proprio per l'apertura di uno di questi ma non era dell'albero maestro.
Era, se non ricordo male, uno dei 2 cuscinetti che stanno sull'alberino di rinvio della cinghia dentro il telaio.

Decisi quindi di cambiarli tutti e spesi ben 90€ di cuscinetti
Da allora non ne ho più cambiati, crash compresi

Cmq, visto dentro il cuscinetto che si è aperto, ho capito perchè costano poco quelli e tanto gli altri : intanto l'anellino parapolvere si polverizza in 2 secondi; se per caso metti il cuscinetto su un alberino per provarlo e premi con forza rischi di nuovo di far saltare il parapolvere; poi il massimo della vita ovvero il numero di palline interne degli originali è vergognoso : ce n'erano 6 con un sacco di spazio vuoto tra uno e l'altro a differenza di quelli da ferramenta che hanno l'intera circonferenza ricoperta da pallini

Sai che resistenza che offrono......
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