Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
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Vecchio 14 febbraio 13, 07:53   #3745 (permalink)  Top
edubu
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@ matrixflyer :

Bah ..
Io cercherei il prima possibile di acquisire , se mi posso permettere nel consigliarti , una impostazione da idle -up cioe :
Io credo che sia necessario avere anche una curva del passo di normal molto simile a quella di idle -up .
Io ho trovato grande similitudine ( quindi nessuna " sorpresa " poi quando metti in Stunt )
avendo una curva del passo in normal di 25/25/50/75/100 e una curva del thr in normal di 0-40-75-75-75.

Magari , ovviamente non subito ma tra un pochino , provala .


Io in verità ora uso solo le due curve di Stunt




Il motore del Nano ( con tutti i suoi difetti di longevità ) ha dalla sua una erogazione molto continua e costante senza particolari picchi ( complice anche il bassissimo peso del Nano da " alzare " ) e questo aiuta tanto ,considera che l'mcpx BL ha una erogazione con una " coppia " a giri tanto più alta .
Coppia a giri più alta che significa un comportamento tanto più " a scatti " e inizialmente meno prevedibile ( tipo auto turbo )
edubu non è collegato   Rispondi citando