Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 13, 08:43   #1 (permalink)  Top
simone79
User

Data registr.: 03-03-2010
Smile VATERRA TWIN HAMMERS -opinioni-

salve non so se diventerà il thread ufficiale del modello, ma volevo aprire una discussione per parlare direttamente del modello in questione e farvi sapere cosa ne penso in merito, fermorestando che rimangono mie impressioni e logicamente è aperto a tutti i pareri.

in questi giorni ho avuto modo di vedere sul tubo vari video del twin hammers, quindi mi sono fatto un'idea mia del modello, partiamo dal fatto che di base mi piace, il telaio, l'estetica, il tipo di utilizzo che se ne fa......... mi piace molto, però ci sono anche molte cose che non mi piacciono, vuoi le batterie che sono da 1\14 (come quelle della mia losi mini8)e mi danno l'impressione di poca autonomia, vuoi per l'elettronica(non so perchè ma la preferirei brushless, forse perchè l'unico modello che gli si avvicina un pò è l'exo terra buggy), vuoi per quegli ammortizzatori che mi sanno tanto di ansmann(nulla contro, ma costa 373 da modelsportukco), con tutte queste cose non riesce a convincermi appieno.

forse ha ragione qualcuno di cui non ricordo il nome quando dice che aspetterebbe la versione in kit che magari potrebbe essere tipo i kit della axial che hanno delle parti migliori delle rtr, allora a questo punto si ritornerei a comprarla subito, ma ora come ora da quel poco che ho visto sinceramente mi aspettavo di +.
chissà se tra poco la concorrente axial non sforni qualcosa di simile ma meglio fatta?
vedremo, nel frattempo ditemi se siete d'accordo con me oppure no
simone79 non è collegato   Rispondi citando