Citazione:
Originalmente inviato da infinity allora quali sono i vantaggi di mettere in commercio anche quelli in ceramica? Boh...certo è che quelli in acciaio è la seconda volta che mi mollano...
visto e considerato che li ho ordinati, provo i ceramici...li terrò in constante monitoraggio,e dopo ogni giornata al campo li osserverò al microscopio
dove posso acquistarli in acciaio di qualità? |
I cuscinetti come tutte le cose sono fatti per durare un tempo predeterminato che poi è variabile anche a causa di fattori esterni oltre che per difetti di lavorazione, quindi oltre che tenerli puliti e lubrificati costantemente puoi solo sostituirli quando diventano appena rumorosi per evitare disastri peggiori. Sostituiscili con prodotti originali e non andare a cercare i prodotti miracolosi. Ci sono in giro articoli tecnici sui cuscinetti a sfera, a rulli, in acciaio, ceramica nylon, plastica ecc. per i più svariati usi ma non ti serve sapere tanto per il tuo Hely, basta che fai una buona manutenzione programmata, che poi si cade lo stesso per un qualsiasi altro imprevisto, ciao e buoni voli quando il tempo sarà migliore.