Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 13, 17:51   #29 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi79 Visualizza messaggio
Mauro grazie.....però questo sistema non mi è tanto chiaro.....se riesco stasera ti faccio uno schizzo su carta e te lo mando come intendo io..... cosi magari me lo correggi....
mi sn documentato su discorso ruote e carrello anteriore e posteriore...
ANTERIORE:
Ming Yang Carrello Anteriore Orientabile per Aeromodelli classe 25
Kovo Najmann RUOTA ULTRALIGHT 35/14mm

POSTERIORE:
Carrello in carbonio per modelli fino a 1000gr
Caratteristiche Tecniche:
Altezza 120 mm
Carreggiata 250 mm
Larghezza 29 mm
Peso 40 gr
Peso modello raccomandato 1000 gr
Kovo Najmann RUOTA ULTRALIGHT 53/19mm

Ho provato le dimensioni del carrello posteriore sul CAD e sembra che vada bene!
che ne pensi?
mi mancherebbero solo i mozzi per le ruote posteriori ed i ferma ruota
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi79 Visualizza messaggio
i materiali che ti ho descritto prima li ho trovati tutti su hobbymodellismo
mentre il carrello fisso posteriore sul sito di jonathan
che ne pensi?
C'è qui molta confusione, tu mi parli di un carrello anteriore orientabile ok, ma se un aereo ha il carrello anteriore orientabile, significa che ne ha due al cento, oppure due "singolarmente" una sull'ala dx e una sull'ala sx, ora non conoscendo bene il Canadair, non so se ne usa uno al centro, oppure 2 gambe, uno sull'ala dx ed uno sulla sx, non un carrello in coda......bastano 3 ruote.

Occhio anche che il servo che comanderà il DIREZIONALE (timone di direzione), dovrà avere la "forza" necessaria a muovere, sia il timone, quanto il carrello, quindi considera questo durante la scelta.

Ultima modifica di m.mauro : 13 febbraio 13 alle ore 17:56
m.mauro non è collegato   Rispondi citando