Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Non so se posso esserti utile, ma io ho avuto un analogo problema ai servi del mio elicottero. Avendo la MX-20 da poco non riuscivo a capire il motivo per cui i servi alcune volte stavano fermi, altre volte scattavano ed altre invece erano epilettici. Spesso ho avuto il tuo stesso problema. Molti mi dicevano che era legato all'elettricità (poca carica, rx alimentata ad una via invece che in due punti, ecc ecc). Io ho risolto da certosino andando su ogni minimo menù della radio e scoprendo che la causa era il centraggio elettronico dei servi che era andato out! Quindi ho rifatto la procedura di nuovo e da lì non ho avuto più nessun problema. Non so però se può anche essere il tuo caso, ma comunque proverei anche questa via, sempre che la tua radio ti faccia fare il centraggio elettronico. |
Grazie mille, sicuramente proverò anche questa strada. Per il momento ero fermo con le prove in attesa di un esc da HK per fare dei "controlli incrociati", ma a questo punto faccio prima quanto mi suggerisci
....sempre che la mia radio me lo consenta, perché al momento non so se sia così o meno
devo rileggermi il manuale