Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 13, 12:11   #9 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da komet49 Visualizza messaggio
Molti soci fanno volo elettrico, e tra questi anche alcuni soci fondatori.

Non c'è nessuna preclusione ad alianti.

Per quanto riguarda mode 2, nessuno ci fa caso, ovviamente se chiedi a qualcuno di prenderti la radio, se tutti volano in mode 1, sarà difficile.

Cosa intendi per "non accogliente"?
premesso che non ho conosciuto tutti i soci o il direttivo, e che quindi non esprimo un giudizio sulle persone, ma solamente una sensazione che ho avuto:
quando ho detto che volavo elettrico, mi è parso che apprezzassero di più chi vola a scoppio, anche dalla faccia che facevano quando è andato su un ragazzo con un modello elettrico
sul fatto che qualcuno non possa prendere in mano la mia radio, ancora non so se sia un vantaggio o uno svantaggio, nell' insieme. per un principiante sicuramente è indispensabile (infatti io volo in modo2 perchè chi mi ha iniziato mi ha passato la sua radio così settata)
sugli alianti hanno storto un po' il naso per il fatto che si occupa il cielo per molto più tempo che non con altri tipi di modelli
ripeto: è possibile che le mie sensazioni siano queste perchè magari ho parlato con amanti indefessi del volo a scoppio e quindi non voglio estendere il mio discorso a tutti i soci di quello che per me resta uno dei campi volo meglio attrezzati che ci siano.

in altri campi ho trovato un clima meno impostato, e non è detto che sia per forza un bene, ma mi son sentito più a mio agio. Gli ultimi contatti risalgono a circa 2 anni fa, può anche darsi che le cose siano cambiate. A questo punto per non fare torti o distinzioni il nostro amico potrà passare un sabato in entrambi i campi e scegliere secondo i propri gusti
(p.s.: non sono socio in nessuno dei due campi volo, lo sono stato al gap, e ho frequentato come ospite o spettatore di manifestazioni il fontanone
a presto
John
dopehopes non è collegato   Rispondi citando