Citazione:
Originalmente inviato da rugrug in questo modo però non puoi più regolare la tensione della cinghia, a meno di fare altri buchi
p.s. il tubo lasco è proprio dei modelli precedenti e dei cloni: nello Sport è raro, e forse dipende dai gusci o dal tubo |
il mio stringe bene. il discorso vite è un pò complicato perchè per fare il foro esatto e dare la tensione giusta bisogna fare una misura precisa a calibro. Poi però si sà che con il tempo la cinghia si allenta e si allunga per effetto usura, quindi la modifica va bene per un certo periodo.
comunque ho scoperto che da quando ho cambiato il set di chiavi esagonali da turnigy a hudy non ho più spanato nessuna vite del frame e riesco a stringerle e svitarle senza problemi, per esempio le 4 del tubo di coda con le turnigy se provavo a tirarle si spanava sempre l'esagono interno e il tubo non era mai stretto bene, da quando invece uso le hudy questo problema non esiste più e il tail boom resta fisso nella sua posizione