Hai una spinetta sul 5... a giudicare dal colore del cavetto dovrebbe essere un servo, che dovrebbe andare nel CH6/batt semmai sia qualle del passo.
Se hai resettato la radio sei ancora di più nei casini, e devi farti aiutare magari di presenza da qualcuno più esperto.
Se devi partire da zero cerca qui la guida di firedragon in pdf.
Se il motore ti fa bip bip controlla che il modulo e ricevente siano con led di colore rosso fisso, se non è cosi hai perso il binding, oppure hai il canale del gas reversato.
Da quello che scrivi tu credo che tu abbia inavvertitamente resettato la radiogià da prima prima di scrivere qui.
Se non lo hai mai fatto settare il piatto a 120 gradi di non ti sara facile..... e cosi anche tutto il resto.
Togliere le pale non ti da alcuna garanzia di sicurezza, in quanto anche i paddle fanno un gran male, ed i palini di coda sono come un cutter.
Fai prima se togli la corona(una vite e tre uniball del piatto da staccare e sei sicuro al 100%)
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |