purtroppo, non per nulla, certi marchi faticano a diventare incisivi sul mercato proprio a causa del fatto che sono poco conosciuti!...anche perchè, giustamente, per un modello di questa categoria si inizia a parlare di cifre importanti, sia del modello in sè, che della lunga lista di accessori necessari per completarlo!...per non parlare poi della sicurezza di chi lo usa e di chi frequenta il campo stesso. per questo si tende a pianificare per bene il tutto, ed eventualmente, ci si dispone a spendere anche 100/150 neuri in più!prima di tutto perchè in questo modo è più probabile trovare qualcuno che ha già avuto esperienze dirette...poi, perchè non è solamente il marchio che si paga ma la qualità costruttiva.
io inizierei a scegliere il modello...poi pian piano mentre lo hai tra le mani, e vedi com'è, inizi a valutare carrelli, servi, motore e tutto ciò che serve.
magari, per facilitare la scelta e per capire dove stanno le differenze tra modelli che si assomigliani pui scaricarti i manuali e guardarteli con calma...pure questo aiuta!
__________________
....cerco un centro, di gravità, permanente....
|