Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 21:04   #12 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Come vedi qualcuno ti sta già rispondendo.

Ovviamente non puoi pretendere di trovare sul forum qualcuno sempre pronto ad aiutarti, vuoi perché non è in grado di rispondere alle tue precise richieste, vuoi perché non ha ancora letto il tuo thread...oppure perché semplicemente non ha voglia di rispondere.

Io sono uno di coloro che non possono aiutarti, perché non ho mai avuto ne il modello e ne il motore di cui parli, pertanto è meglio stare zitti piuttosto che dare suggerimenti sbagliati.

Anche a me come ad altri, è capitato di fare domande su un determinato modello e non ricevere risposte ed è una cosa che reputiamo normale...non per questo ce la prendiamo.

Ti auguro di ricevere tutti i suggerimenti che ti occorrono e una buona permanenza sul forum.

Max
Infatti, quoto Max.
Se avessi chiesto riguardo al Calmato, o all'Easy Glider avresti ricevuto un mucchio di risposte (e la richiesta di usare il tasto "cerca" ), ma i Black Horse son poco diffusi da noi, almeno per ora. Quello che ho visto varie volte al campo, il proprietario lo aveva acquistato all'estero. Se decidi di acquistarlo, sarà utile recensire il kit con corredo fotografico delle parti, i pregi e difetti eventuali.