i blocchetti del force non hanno i fori sopra,ma un unica asola, cosi' da poter spostare le viti (e quindi il motore in avanti e indietro), sotto sono cavi e hanno un dadino (quindi la vitine che tengono il motore attaccato ai supporti non sono avvitate direttamente nei supporti,ma hanno un dadino sotto).
Volevo evitare di smontarli, sono gia regolati per il force, e avendo il dadino e' un casino regolarli bene perche' si spostano,poi devo continuare a mettere e togliere il motore dal modello e fare varie prove per trovare la posizione giusta.
se troppo alto non ho problemi per l'avviamento,non uso la cassetta ma lo strappino che ho debitamente sistemato e modificato (avevo letto che il cen faceva schifo,e in effetti me lo han dato rotto).
c'e' per caso una ditanza a cui deve stare il motore dal telaio?....o forse faccio prima a misurare l'alberino della frizione a che altezza e' e fare dei supporti per il cen avendo cura di tenere uguale tale altezza
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