Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 18:40   #143 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
devo dire che non è malaccio,come tensione stiamo li,le differenze con l'oracover secondo me sono:
l'oracover ha piu ciccia,copre di piu,anche piccoli segni sulla balsa riesce a coprirli,il potere della colla è piu tenace,già a 85/90 gradi attacca di brutto,
il cinacover è leggero,e tutto quello che c'è sotto te lo rivedi in superficie,come colla ha bisogno di lavorare piu altino diciamo sui 110/120 gradi,però sulle sovrapposizioni lo vedo meglio dell'oracover,essendo piu fino si notano di meno,unico punto che non mi piace,il rosso sputa fuori sui bordi la colla bianca,un pò si toglie con l'alcol.
però per quanto costa promosso a pieni voti(con 30 euro ci rivesto quasi tutto il modello)
il più spesso come termoretraibile è sempre il monokote, e ci và anche un riscaldamento maggiore, io in questi giorni ho rivestito con 3 colori diversi le ali del mio nuovo trainatore ed ho usato il chinacover del noto sito per un colore, e và benone, un altro chinacover comperato da un altro sito cinese, e questo è sottilissimo e si stira con meno calore, e del monokote, e il più spesso e tosto da usare è il monkote, che se non ricordo male è stato il primo termoretraibile a comparire sul mercato tanti anni fà, quindi se vuoi robustezza cercati il monokote...che costa anche meno del oracover originale..