Tarot 450 FBL. Pronto. Via.
Ciao Ragazzi,
vado subito al punto. Vi seguo da anni senza fiatare, limitandomi a leggere solo gli innumerevoli threads.
Ho 22 anni e sono un ex modellista. Molto ex. Ho imparato a volare il primo aereo a 6 anni. A 8 anni il mio primo elicottero. Tutti rigorosamente a motore. Vinsi anche numerosi trofei qui e là (ok, probabilmente un po' "regalati", ma mi hanno fatto molto piacere). Ovviamente, l'astrazione, quando ero piccolo, mi faceva da padrone: non sapevo nemmeno come si montasse un servo. Prendevo il telecomando e volavo, al resto pensava tutto il mio papà. Quanto mi divertivo!
Purtroppo, all'età di 10 anni, ho dovuto mollare tutto per ragioni familiari.
Da allora non ho mai più toccato un telecomando.
E bene, dopo 12 anni, non mi do per vinto. Voglio ricominciare di nuovo.
La faccio breve: voglio un elicottero 450 FBL da montare partendo da 0. Sto optando per l'acquisto di un Tarot 450, per ragioni economiche. Con 100 prendo il kit, e voglio incominciare a metterci le mani su.
Non ho fretta. Ora prendo il kit, piano piano voglio acquistare un pezzo alla volta. Voglio informarmi bene su ogni minimo pezzo, capire perchè/a cosa serva e montarlo. Forse impiegherò mesi, ma mi va bene. non ho fretta.
E' così difficile montare un kit FBL partendo da zero?
Oltre al kit base, cosa mi consigliate di acquistare insieme per un primo assemblaggio?
Saluti a tutti!
|