Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Fastidio ok.... Legittimo! Pero' dai.... Non e' mica un'ala bucata... Dai passiamoci sopra! Ma se premi si sfonda? |
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Indipendentemente se lo hai acquistato da Sab o da rivenditore, contattali mostrandogli le foto e vedrai che una soluzione verrà trovata. Il difetto in se è una bolla di aria che potrebbe anche non essere stata vista, se ti propongono sostituzione Ok, altrimenti se ti viene proposto in alternativa uno sconto e a te sta bene è un problema estetico facilmente risolvibile, basta forare e fare un piccolo riempimento di stucco carteggiabile. |
Ho appena contattato il venditore, bisogna lavorarci un po' sopra, vediamo cosa mi rispondono, credo che sia legittimo inca....
, ho speso 220 + 10 sped. tot. 230 eurini, sperando che il tutto si risolva, va bene anche uno sconto di correttezza, dunque aspetto, ne frattemo a coloro che hanno messo la ventolina si puo' sapere se bisogna alimentarla a 6s oppure alimentaz. a parte? grazie infinite per il sostegno morale!