Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 13:37   #3710 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
attualmente volo "soft" stile aeromodello, qualche loop ma nulla di 3d stravolgente. Tra l'altro ho l'impressione che alcune manovre 3d riescono meglio alle classi 600 o 700 per un discorso di portanza e peso. Sbaglio o ci ho visto giusto?
non sbagli: il diametro del rotore fa la differenza, ovviamente in proporzione al peso. Già solo il raddoppio delle celle (10S, 12S e anche 14S) ha apportato un incremento di potenza e prestazioni impensabile prima: una lipo in più compensa ampiamente e con enorme margine l'aggravio del suo peso ... è sufficiente fare un rapporto tra peso e potenza di un 6S e un 12S per rendersi conto di questo surplus


quanto alle tue curve, se voli soft 6 gradi di negativo e 10 di positivo sono più che sufficienti, e non hai pensiero che quando tiri giù gas, il modello strapiomba ... (io in Idle1 sui 450 e 500 uso -6° +1°/2° +10°/12°, mentre in Normal -5° +3° +10°
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando