Citazione:
Originalmente inviato da massimob di tutti i motori che ho avuto, e faccio modellismo da 40 ANNI, questo motore è l'unico che mi ha dato problemi, che poi molti (sembra) ne siano entusiasti benvenga, quello che è strano è che se si googola ST3250, si vede che nel mondo qualche problema deve averlo creato, visto il numero di discussioni
probabilmente molte meno se si cercassero problemi dati dal ST45 per esempio.
se poi non se ne vedono tantissimi in giro, sarà perchè i proprietari ne sono particolarmente gelosi, e poi sò per certo che anche gli altri motori, qualche problema lo hanno creato visto che ogniuno si è industriato a cambiare o lo scarico, o il carburatore, o a montare pompe perry e via di questo passo
io so che ci ho consumato 10 litri di miscela senza che fossi riuscito ad avere un motore affidabile e quindi rimane sullo scaffale a fare bella mostra di se |
Ti faccio rispettosamente osservare che "normalmente " motori di quella cilindrata sono statti adoperati da una minoranza di modellisti rispetto a tutta la serie Supertigre per motivi facilmente intuibili. Poichè "non tutte le ciambelle ....riescono col buco" al limite posso cederti, se vuoi anche questo:
Maxi Bipe Maiden - YouTube
P.S: Te lo carburo....io! Giorgio