Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Buongiorno ragazzi volevo chiedervi una delucidazione;
Mi è arrivato il carrellino stock, e mi stavo attingendo a fare la regolazione del passo seguendo la video-guida di KenR1....e ho avuto un dubbio, il seguente (forse banale, ):
X livellare il piatto devo agire svitando a avvitando i tiranti dei 3 servi...ma x vedere se il piatto è livellato, vado a occhio, oppure misurando ladistanza dalla superfice di appoggio ai tre attacchi del piatto dei servi?
Oppure, smonto i tre tiranti, e li porto alla stessa misura?
Grazie x la pazienza
Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz |
Ciao,
ti spiego in quanto quel video nasce principalmente per verificare il passo collettivo più che per livellare il piatto, infatti nel commento iniziale c'è scritto chiaramente cosa tenere in considerazione e cosa no, inoltre se l'ely non è in piano non è corretto misurare le altezza fronte e retro per capire se il piatto è livellato in quanto ci potrebbero essere delle differenze notevoli, inoltre la misurazione dei gradi del ciclico non si può fare in quel modo sul ely FBL e Liftbag mi aveva prontamente corretto nel posto che ho segnalato all'inizio appunto.
In quel video io il piatto lo avevo livellato con il livella piatto....
Per livellare il piatto oltre a controllare i segni sulla testa e le manine puoi girare le pale all'indietro e muovere i link fino a che le stesse non sono sullo stesso piano (si toccano), occhio ai giochi e allo spindle che se storto ti falsa la misurazione.
Leggi anche questa guida passo passo che ho scritto qualche settimana fa sulla regolazione è più chiare del video.
http://www.baronerosso.it/forum/3598820-post3168.html