Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 11:32   #3708 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi una delucidazione;
Mi è arrivato il carrellino stock, e mi stavo attingendo a fare la regolazione del passo seguendo la video-guida di KenR1....e ho avuto un dubbio, il seguente (forse banale, ):
X livellare il piatto devo agire svitando a avvitando i tiranti dei 3 servi...ma x vedere se il piatto è livellato, vado a occhio, oppure misurando ladistanza dalla superfice di appoggio ai tre attacchi del piatto dei servi?
Oppure, smonto i tre tiranti, e li porto alla stessa misura?
Grazie x la pazienza

Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
Ciao,
ti spiego in quanto quel video nasce principalmente per verificare il passo collettivo più che per livellare il piatto, infatti nel commento iniziale c'è scritto chiaramente cosa tenere in considerazione e cosa no, inoltre se l'ely non è in piano non è corretto misurare le altezza fronte e retro per capire se il piatto è livellato in quanto ci potrebbero essere delle differenze notevoli, inoltre la misurazione dei gradi del ciclico non si può fare in quel modo sul ely FBL e Liftbag mi aveva prontamente corretto nel posto che ho segnalato all'inizio appunto.

In quel video io il piatto lo avevo livellato con il livella piatto....

Per livellare il piatto oltre a controllare i segni sulla testa e le manine puoi girare le pale all'indietro e muovere i link fino a che le stesse non sono sullo stesso piano (si toccano), occhio ai giochi e allo spindle che se storto ti falsa la misurazione.

Leggi anche questa guida passo passo che ho scritto qualche settimana fa sulla regolazione è più chiare del video.

http://www.baronerosso.it/forum/3598820-post3168.html
KenR1 non è collegato   Rispondi citando