Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 10:55   #878 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Riportare alla vita le vecchie pale rotte del 130X.

Mi aggancio alle belle immagini di Vadafer dove si nota chiaramente una KBDD arancione pesantemente sbeccata, e mi rivolgo ai possessori di 130X per consigliarvi di recuperare tutte le pale del 130X che avete accantonato perché danneggiate (non le avete buttate vero?)

Infatti le pale del BL sono esattamente delle pale 130X accorciate, anche le bullets, che hanno i contrappesi alla stessa distanza dal foro.

Quindi, se avete sbeccato in modo inusabile le pale del vostro 130X, potete risparmiarvi qualche eurozzo accorciandole a 116 mm.

Questo vale anche con le Lynx e presumo le KBDD.

In particolare le Lynx, risultano decisamente più leggere, 2,8 grammi l'una contro i 3,1 grammi delle non suppostate E-flite. E volano da paura. Ora l'eli è ancora più preciso.
Non ci avvicineremo mai alle caratteristiche di agilità del V1/V2 per via della relativa lentezza dei piro-rate programmati nell'AS3X, ma come precisione ormai ci siamo, e la potenza davvero non manca

liftbag non è collegato   Rispondi citando