Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 10:37   #3707 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao EDU!

Sto usando il WILD, sto aspettando che muoia l'ultimo motore stock per fare anche il MILD ma è un irriducibile non molla, io lo voglio cambiare e lui continua ad andare robe da matti!

Ho fatto un pò si spesa da Astroid per cui avrò a disposizione 2 kit MILD e 2 WILD completi più qualche spare parts e nuove lipo da 45C (prese da HK) sempre da provare sul WILD, pesano 8g 1 in più delle hyperion ma sembra abbiano una curva di scarica notevole, se non dovessero andare bene per il rapporto peso potenza sul nano le usero sull'mcpx BL leggero.

Su uno dei WILD monterò la coda BL con hp02t e super micro, vorrei avere più passo collettivo su questo modello ma se lo aumento ora la coda stock va in TBO, spero di risolvere con questa nuova coda

P.S.
Ho sperimentato una modifica ai supporti frontali della canopy praticando un foro passante ed inserendo un tondino di carbonio da 1mm, mi sembra una bella idea per rendere più durevole il telaio che una volta modificato BL con i kit si cambia sempre mal volentieri.
Bravo KenR1 non ti sei fatto mancare nulla !!

Deduco che il più " pepato " e ' il tuo preferito
edubu non è collegato   Rispondi citando