Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Io sono stato una bibliotecaria americana in Vaticano, un' insegnante nicaraguegna, un fotografo matrimonialista russo, e l'ho data da bere a forum specializzatissimi e pieni di gente scafatissima. Volendo e con un po' di applicazione fai quello che ti pare... |
Beh... spacciarsi per ciò che non si è, è comportamento diffusissimo anche nella realtà riguardo le cose più disparate (rapporti sociali, professionali, etc). Spacciarsi per qualcuno (o qualcosa) non significa però che la recitazione funzioni.
E... se funziona... prima di reputarsi buoni attori è sempre bene chiedersi se il pubblico non si accontentasse davvero di poco. ;)
Quando si vince una gara, prima di sentirsi onnipotenti è sempre bene chiedersi se gli avversari fossero davvero "forti" perchè... altrimenti...
Concretamente, sto dicendo che il fatto di spaccarsi per qualcosa (o qualcuno) può aiutarti a fregare la gente ma... NON TUTTA. Sia su un forum che nella vita reale.
Per questo, dico che non mi fido ciecamente di chi è su un forum ma mi fido di più (e non ciecamente) di chi è su un forum su cui posso leggere interventi scritti in tanto tempo ed in più contesti ma, soprattutto, ad accrescere le mie percezioni, contribuisce il modo in cui questa persona si rapporta con gli altri.
Comunque, volevo chiederti: quanto prendi per un servizio fotografico di matrimonio in Nicaragua? Dovrei sposarmi proprio lì con una bibliotecaria americana conosciuta su questo forum.
Un saluto