Abbiamo filosofie differenti.....una tipo "Fast e furious" ed una che definirei da "Rally" ..è anche colpa della geografia...nelle mie zone troveresti una vecchia peugeot Rally 1.3 che ti fa mettere a piangere per una stradina perchè con la CLK non riesci a scaricare a terra la potenza.........
col vantaggio che se sbagli una curva a 70 all'ora non succede niente......distruggi la macchina e basta.
Siamo arrivati a chiudere una statale per cronometrarci...oppure a fare il trofeo 60 cavalli dato che quasi tutti i miei amici avevano macchine con quella potenza.....e le serate ad aspettare il Rally di sanremo oppure quello del Casentino.....
Poi certi mezzi devono avere una certa coerenza....con quanti soldi di preparazione ? cambiavi quel barattolo di crauti con una 996 .....a parità di prestazioni e consumo c'era la scritta PORSCHE .
L'avrei potuto fare anche io con la Delta ma all'epoca era inconcepibile cambiare la "Regina" con un altro mezzo......pensandoci ora lo farei senza troppi problemi e non ci avrei MAIIIIIIII speso quello che mi è costata , oggi gli farei solo assetto , distanziali , filtro aspirazione e al limite scarico....tanto rumore e basta