Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 01:48   #25 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 14-06-2009
Ciao Antonio,
sono contento che ti sia piaciuta la barca, e devo dire che non ho faticato molto a convincerti per partire con il montaggio del tuo Footy. Stiamo riformando il vecchio gruppo del metro, però vedrai che la partecipazione alle regate sarà un momento di relax e divertimento tra amici che non litigheranno per futili motivi.
Per quanto riguarda l'allestimento, sarò lieto di fornirti qualsiasi delucidazione, ormai ho montato tre barche dello stesso tipo e non ci dovrebbero più essere sorprese.
Il disegno che hai trovato, vuole essere un suggerimento ed indica come ho allestito la mia, utilizzalo in questi termini e non inibire la tua creatività, soprattutto per te che sei un vecchio modellista come me con tanta esperienza.
Adesso basta con le sviolinate, diamoci dentro perché le regate sono imminenti. Su Footy.it trovi il calendario.
Tieniti libero sabato che andiamo a giocare, intanto le barche non mancano, tra le mie e quelle di Gigi sono sei o sette e poi il gran maestro Audizio vara una barca alla settimana. Cosa vuol dire essere in pensione...
Dai che il week-end arriva presto. Ciao e grazie. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando