Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Ciao ragazzi mi sono appena registrato per parlarvi anche della mia esperienza... ho acquistato da ebay il v911 a 30 euro. Oggi finalmente dopo una ventina di giorni mi è arrivato il pacco e a sorpresa ho notato il nastro di imballaggio di banggood.
(anche se non ho ordinato dal sito) il prblema che il mio Eli ha funzionato per 10 minuti, ho subito cercato di trimmare l'heli ma dopo un po mi è successo esattaemente quello che vedete nel video qui in basso.
Non riesco a fare un binding e la spia rossa continua a lampeggiare... ho gia mandato una mail al venditore, che purtroppo per via del capodanno cinese è in ferie.
a voi è successo? il video è di un anno fa quidi non credo sia un problema relativo ad uno stock difettoso di V911 degli ultimi mesi.
Mi piacerebbe poter provare un'altro radiocomando per capire e il problema arriva da li... magari è difettoso il TX, qualcuno di milano puo aiutarmi?
o avete idee su come risolvere il problema?
|
Nel video si fa un errore fondamentale, bisogna accendere la trasmittente mentre il led lampeggia velocemente, altrimenti l'associazione fallisce.
Potrebbe essere un problema di trasmittente oppure un problema alla ricevente. Difficile a dirsi.
Alcuni hanno risolto sostituendo l'oscillatore al quarzo
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3576909
Che versione è la tua scheda madre?