Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 21:13   #6 (permalink)  Top
gabriele2476
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Totaldelirium Visualizza messaggio
ciao! davvero bello il modello in questione!...vado spesso sul sito piccole ali e devo ammettere che come warbird sono messi bene!

i servi in questione personalmente non li conosco, quindi non saprei dirti quanto possano essere validi o duraturi...ti consiglierei di rimananere su mache come HItec, che a livello qualità prezzo non sono male!...questi per esempio (guardati le caratteristiche dal sito Safalero.it): 35685S - HS 5685MH HV DIGITAL PROGRAMMABILE (sono digitali tra l'altro)
puoi farli andare già a 7,4 e nel caso ti servano ricambi o squadrette, reperisci tutto facilmente!
dei 9 che ti danno per il completamento, verifica quanti ne servono per le parti mobili delle ali, perchè per la gestione del GAS e dell'apertura valvola per i carrelli retrattili ad aria, potresti fare con molto meno!

per quanto riguarda il motore non posso aiutarti perchè non lo conosco...
spero di esserti stato utile in qualche modo!
Intanto grazie della disponibilità, pensavo che ormai la discussione era morta così, per i servi anch' io avevo pensato a marche più blasonate visto il costo del modello, quello che mi interessava sapere era il motore visto che è la mia prima esperienza con il benzina e quindi anche quì non vorrei spegnimenti improvvisi (poi la sfiga è un altra cosa). Quindi se cera qualcuno che poteva consigliarmi una configurazione sono quì! Grazie ancora!