Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 20:03   #7094 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il problema è dove andare ora mai con alcune auto.
in autostrada ora mai è impensabile.
che mi ricorda ho fatto 2 rischi .
1° quando mi hanno linciato ,stavo andando dove abita Ivan che avevo la morosa lì ,1 ora di ritardo ho impostato 220-230 sul cruis ,ho sverniciato la polizia.
è lì è stata una botta assurda ,mi hanno preso in piena decelerazione ai 180 poi con lo scarto mi pare sia arrivata per 160.

2° quando ho fatto a palla gli apennini assieme ad uno con il 530 ,lì non mi hanno beccato ,ma se mi beccavano non la vedevo più la patente.

quindi non si può più correre.

questa era la mitica auto del mio amico di cui vi ho tanto parlato ,per pappa anche tu sicuramente che avrai provato di tutto ,fidati una cosa simile non hai idea di cosa possa fare .
ripeto teneva la sgommata di 3° in corsia di accelerazione, la nostra macchina da drift .
ora è in vendita è stata sequestrata 2 volte ,lo fermano costantemente perchè sapevano chi era .
questa era cattivissima,vecchia, ora mai stra superata,manuale 6 marce,super tappata ,ma quanti ricordi con sto coso