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Vecchio 09 novembre 06, 22:26   #11 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da Rotosan1980
il cilindro non penso possa far parte del monoblocco, che sia accoppiato con interferenya quello si. per rimuovere il cilindro devi scaldare lievemnte il carte dopo aret tolto testa e tappo. scaldi un attimino e poi ruoti l´albero motore e il cilindro si solleva o vedi solevarsi e poi cadere. se sei fortunato il cilindro ti rimane sollevato e lo puoi togliere a mano con un panno per non bruciarti. il mio 51 funziona cosi, penso anche gli altri.
solo dopo aver tolto il cilindro puoi togliere il pistone.

ciao Gian...
non chiamarlo cilindro senno generi confusione, faccio anche io così...ma quella che si solleva è la camicia...che è inserita nel cilindro... io immergo tutto nell'acqua bollente e faccio bollire il tutto per 1-2 minuti, il carter cilindro è d'alluminio che si dilata prima la camicia solitamente è d'ottone che si dilata dopo, tu cogli l'attimo...e la sfili...
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
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Ultima modifica di garbo : 09 novembre 06 alle ore 22:29
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