Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 16:37   #5308 (permalink)  Top
petersummit
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
controlla i cusci nei barilotti...anche io lo usavo nella neve,acqua fango ecc...si son un po rovinati...ossidati...cmq oggi ho modificato il mio revino con i pezzi che mi sono arrivati da game mania,dato che da me ha nevicato,ho appena fatto una prova nel parcheggio coperto che e vicino casa mia!appena posso far le foto le pubblico,per chi interessato elenco le modifiche:
cuscinetti sterzo,molto piu scorrevole ora,salvaservo in all della gpm azzurro(inutile ma mi piaceva )
cuscinetti sui rokets (mooolto meglio,si vede subito la differenza allaprima guida)
tiranteria regolabile acciaio gpm,qui se ne parla male,ma io ho beccato vari colpi forti e non si sono storti,ma e presto per poter giudicare..
semiassi in acciaio con giunto universale(bellissimi e piu scorrevoli degli originali,piu pesanti,penso che sia piu per estetica questo che non per reale miglioramento,per monterli bisogna smontare i differenziali)ho anche cambiato l olio dei diff con un 30000 davanti e un 10000 dietro,vediamo come va
corona in acciaio integy 50t ,molto piu rumorosa dell originale(presa per sfizio )
barilotti in all e tappi a vite in all,finalmente non ho piu quei giochi osceni dat dagli originali
ventolina sull esc,doppio servo sterzo della robbe fs 550bb (potenza mostruosa,molto preciso,pero piu lento dell originale ma per l uso e il mio stile di guida per me e molto meglio cosi! )la tiranteria l ho fatta io con una barretta filettata e due unibal
bec esterno switching (rendimento molto piu alto dei bec lineari)l ho posizionato in un vano batteria ,isolato il bec dell esc originale,alimento la ricevente e il resto a 6v
modifiche previste :
sono in attesa di dissipatore per il motore che mi dovrebbe arrivare presto insieme al diff centrale e ai trascinatori esagonali in all,
skidplade in all della gpm,appena tornano disponibili su game mania li prendo
telaio in carbonio della integy
(se trovo vorrei provare le casse diff in lega della integy,ma non saprei dove trovarle in italia)
cerchi dish e gomme response pro traxxas...

appena ho la macchina fotografica posto le foto scusate per la lunghezza mi son fatto prendere la mano!

wooow mica male..stasera smonto tutto.... anche e avrei asciugato tutto e bene me ne sbatto e smonto e asciugo.. per i cuscinetti nei barilotti gli metterò del grasso.,. ma tanto esco anche domani sulla neve
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando