Citazione:
Originalmente inviato da petersummit oggi, nevicata a milano, scendo, con il revino... uno schifo! con la neve fresca è impossibile andare ![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif) allora ho provato a fare il revino-slitta:2wd e le ruote davanti con dei pattini... divertentissimo, senza i pattini slittavo, con quelli facevo anche 5 metri prima di andare a riprenderlo!!!!! adesso na bella passata di phon ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) |
controlla i cusci nei barilotti...anche io lo usavo nella neve,acqua fango ecc...si son un po rovinati...ossidati...cmq oggi ho modificato il mio revino con i pezzi che mi sono arrivati da game mania,dato che da me ha nevicato,ho appena fatto una prova nel parcheggio coperto che e vicino casa mia!appena posso far le foto le pubblico,per chi interessato elenco le modifiche:
cuscinetti sterzo,molto piu scorrevole ora,salvaservo in all della gpm azzurro(inutile ma mi piaceva
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
)
cuscinetti sui rokets (mooolto meglio,si vede subito la differenza allaprima guida)
tiranteria regolabile acciaio gpm,qui se ne parla male,ma io ho beccato vari colpi forti e non si sono storti,ma e presto per poter giudicare..
semiassi in acciaio con giunto universale(bellissimi e piu scorrevoli degli originali,piu pesanti,penso che sia piu per estetica questo che non per reale miglioramento,per monterli bisogna smontare i differenziali)ho anche cambiato l olio dei diff con un 30000 davanti e un 10000 dietro,vediamo come va
corona in acciaio integy 50t ,molto piu rumorosa dell originale(presa per sfizio
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
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barilotti in all e tappi a vite in all,finalmente non ho piu quei giochi osceni dat dagli originali
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
ventolina sull esc,doppio servo sterzo della robbe fs 550bb (potenza mostruosa,molto preciso,pero piu lento dell originale ma per l uso e il mio stile di guida per me e molto meglio cosi! )la tiranteria l ho fatta io con una barretta filettata e due unibal
bec esterno switching (rendimento molto piu alto dei bec lineari)l ho posizionato in un vano batteria ,isolato il bec dell esc originale,alimento la ricevente e il resto a 6v
modifiche previste :
sono in attesa di dissipatore per il motore che mi dovrebbe arrivare presto insieme al diff centrale e ai trascinatori esagonali in all,
skidplade in all della gpm,appena tornano disponibili su game mania li prendo
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
telaio in carbonio della integy
(se trovo vorrei provare le casse diff in lega della integy,ma non saprei dove trovarle in italia)
cerchi dish e gomme response pro traxxas...
appena ho la macchina fotografica posto le foto
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
scusate per la lunghezza mi son fatto prendere la mano!