Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 17:08   #2432 (permalink)  Top
myzyo
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Perdonami tu Simone, ma non pensare di avere a che fare con degli sprovveduti o quantomeno ingenui.. le comparative con pitot, per quanto possibili visto che in caso si parla di ground speed mentre nell'altro di air speed, sono state fatte con lo strumento oggetto della tua diffidenza e ti assicuro che i valori erano pressoché coincidenti e comunque con scarti percentualmente minimi. Il perché quel baio andasse così forte ce lo siamo chiesti tutti, forse un Het dopato? O una serie di lanci fortunati? O una serie di rilievi fatti al momento giusto ovvero proprio al culmine della affondata? Non lo sappiamo, non abbiamo più replicato ma ti assicuro che quel Baio andava davvero forte....
Strano molto strano.....ammetterai cmq che con quella motorizzazione in condizioni "normali" è molto difficile avvicinarsi anche ai 270 figuriamoci 320......tutto ci sta intendiamoci, vento in culo a palla, picchiata dalla stratosfera ma cmq resta un caso più unico che raro il vostro.....tanto raro da non prenderlo in considerazione parlando di quella configurazione.
Credo quindi si possa affermare che superare o addirittura arrivare ai 300 con il baio o si ha la turba come hai tu o superarli con l'elettrico è molto molto complicato.
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook

Ultima modifica di myzyo : 11 febbraio 13 alle ore 17:14
myzyo non è collegato   Rispondi citando