Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 16:35   #281 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Esiste anche una via di mezzo tra quello che giustamente dici tu, e l'andare allo sbaraglio: contatto sul mercatino, incontro di persona. Quest'estate ero a Catelfranco Veneto con amici, esce sul mercatino un ELF di un utente di padova. 40km. Ideona: e se andassimo a vedere la cappella degli scrovegni? Arrivati a Padova ho scaricato tutti e sono andato a prendermi il modello. Oggi, meteo permettendo, mi aspettano 35km per un F3F....
Ma è quello che dico. Dare un nome, una faccia, un odore (e un indirizzo valido) a venditore e compratore. Poi lo sòla te la tirano lo stesso, però sanno che tu sai dove abitano, magari la tirano a un altro. Ma pensare di risolvere tutto su internet, credere che un Forum
Citazione:
ti offre uno storico dei messaggi di una persona, del suo modo di scrivere, dei contenuti che espone, delle persone di cui gode stima e delle critiche che gli altri elementi del forum gli muovono, etc etc etc...

Io sono stato una bibliotecaria americana in Vaticano, un' insegnante nicaraguegna, un fotografo matrimonialista russo, e l'ho data da bere a forum specializzatissimi e pieni di gente scafatissima. Volendo e con un po' di applicazione fai quello che ti pare...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando