Allego la foto dell'archetto fatto a forbice che ho fatto, l'apertura è per un filo lungo circa, 15,20 cm,
poi ho trovato anche un trasformatore toroidale al quale ho fatto una seconda uscita con dei spinotti,(vedi mammut) ho provato anche con questo ma il filo non scalda!?..... ho misurato col tester la corrente minima parte da circa 2,3 volt e con il potenziometro (non sò se si chiama cosi..) arriva fino a 18 volt circa... però niente!...(forse ha pochi Ampere?!? boh??!!
infine ho trovato anche questo "aggeggio" che ho tolto da una lampada da salotto...non sò se si tratta di dimmer o altre diavolerie...?!? boh??!!.. sul retro mi pare ci sia scritto "pri" 220v e "sec" 11,4 volt..... non sò se lo leggete in foto?!?... comunque ecco allego tutte stè foto... ora non sò... ditemi voi.... una piccola parentesi per sentito dire in rete il toroidale sarebbe il meglio ..boh!?! l'ho collegato bene???.. all'attacco con tre pin che stà al centro ci collego una specie di dremel col quale faccio modifiche e lavoretti , gli ho messo appunto due spinotti in + sperando che ci potevo tagliare anche il polistirene ma niente....boh!?
ditemi voi...