Discussione: Tentazione Gladiator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 15:08   #847 (permalink)  Top
Ruggero1968
User

L'avatar di Ruggero1968

Data registr.: 25-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
... bah, forse dico una castroneria ma, e se volesserro mantenere il kit il più vintage possibile per i puristi e nostalgici eh(!?), e già, anche questa può essere.... anche discutibile, una scelta commerciale di marketing. All'estero, ci sono moltissimi aeromodellisti vintage che, storcerebbero il naso vedere una scatola vintage tagliata al laser precisina precisina.... senza lasciar loro lo spazio di tagliare, carteggiare, aggiustare, etc etc....
Io sarei uno di questi!

Personalmente ho iniziato con l'aeromodellismo nel 2006, quindi non millemila anni fa, la passione per gli aeromodelli però l'ho covata anni e anni, sempre repressa per un sacco di motivi: prima le moto, poi la "patata", poi le bici e la famiglia ... ecc.
Alla fine, in età "matura", questa "regressione" a tornare alla passione che avevo da bimbetto quando passavo delle ore a guardare la vetrina dell'unico negozio di modellismo della città con le scatole dei kit, i motori, e tutti gli accessori in vetrina.

Ecco ... quando presi in mano la scatola del Gladiator, così palesemente "vintage", con i colori quasi sbiaditi, ... sono ritornato quel bimbetto davanti alla vetrina che sognava di costruire aeromodelli.

La scatola del Gladiator la conservo ancora gelosamente sopra un'armadio.