Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 13:07   #14576 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
COL scusa la domanda impertinente ma è successa la stessa cosa a un mio amico al primo spool-up con beastX....

SI è cappottato in avanti... però allla fine il suo problema era che aveva settato male il beasstX. DI fatto aveva sbagliato il set-up e il cabra picchia era inverito. Cioè il beast correggeva al contrario. ergo lui dava picchia anzichè cabra, il modello ovviamente si girava dalla parte sbagliata e lui correggeva ancora di + peggiorando la situazione.
Ovviamente il risultato è un tuffo in avanti.

Te lo dico solo perchè mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così negativa del FBL che invece è una GRAN goduria...

Oltretutto che s ene dic ail beastX accetta di quelle vibrazioni DA PANICO!
Io sabato l'ho tirato su (Jaskie mi è testimone) e vibrava come un toro scatenato. Beh il modello era cmqe preciso.
Atterrato subito ovviamente avevo un palino di coda sbeccato (ne mancava un bel 20% direi) e la scatola di coda mancante di un pezzettino e non era ben fissa sul tubo di coda.
Insomma ho rischiato davvero tanto MA il beastx lo ha tenuto per aria... fate voi...
Non e' il mio caso purtroppo...l'ho settato a,livello maniacale come mai prima,cambiato puleggia,albero,alberino,cuscinetti,coda,pale,pali ni....insomma era nuovo.
Comunque oggo passa il corriere e mi danno in cambio un altro beastx,anche il venditore non ha fatto storie ed ha ammesso la possibilita' di un difetto.....
Ergo mi ricostruisco il protos( x fortuna ho cosi' tanti ricambi lasciati dal vecchio proprietario che potrei aprire un temporary shop online.....) e ci riprovo....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando