Discussione: club Walkera 1#A
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Vecchio 11 febbraio 13, 12:23   #3103 (permalink)  Top
zetabar
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se devi scendere velocemente (perché la raffica ti manda su il modello, e più si allontana più ti metti nei casini) e vuoi che il mezzo non si "scomponga", hai bisogno, oltre ad un buon passo negativo (diciamo -6° va bene), di "trazione", cioè motore, proprio quello che non hai quando usi le curve "normal", cioè con gas 0% al punto primo (Low), ovvero la posizione tutta giù dello stick

Devi impostare questa curva "d'emergenza" (più avanti può diventare una curva di uso normale, se vorrai fare le prime semplici figure acrobatiche) in una stunt/idle ... che sulla tua radio hai, e in emergenza, anche ricordarti che ce l'hai, e inserirla

Una volta tornato a quote basse, puoi passare in normal e atterrare, oppure tirare l'hold, appena atterrato

è chiaro che l'elicottero scende di più, però cmq sono curve che quando inizi ad avere un minimo di controllo del mezzo devi provare
Beh diciamo che il controllo del mezzo (tenendo la coda rivolta verso di me) diciamo che è al 80% ; oggi con la neve che sta continuando a scendere farò qualche prova con la radio per settare la suddetta curva. Quando poi la userò non so davvero ma almeno so che in caso estremo c'è !!! Grazie come al solito degli utili consigli !!!
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