Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Il rotore di coda funziona girando sulo in una direzione per compensare la rotazione del rotore principale in modo che l'ely tenga fermo il muso o per sovrastarla nel caso di un comando di coda per farlo ruotare verso dx, nel caso di rotazione verso SX il rotore si ferma e gira in quanto il rotore principale è in movimento e quindi l'ely gira su se stesso.
Se tieni l'ely a terra è normale che si comporti così in quanto non è libero di girare.
Ciao |
lo so che il rotore di coda gira per compensare il moto di rotazione delle eliche...e quindi se muovo lo stick per farlo girare a sinistra questo si ferma, così la rotazione delle eliche lo fa ruotare a sinistra...
Però dal mio video, se io metto lo stick verso sx il rotore di coda si ferma (e questo è ok) poi se io riporto lo stick al centro il rotore di coda rimane ancora fermo (è giusto? non dovrebbe riprendere a girare piano?)...e se per caso RIMUOVO lo stick per farlo girare a sx il rotore di coda riparte (ma se per girare a sx il rotore deve stare fermo, perché riparte?)