Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 12:48   #3687 (permalink)  Top
fifagi
User

Data registr.: 06-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Il rotore di coda funziona girando sulo in una direzione per compensare la rotazione del rotore principale in modo che l'ely tenga fermo il muso o per sovrastarla nel caso di un comando di coda per farlo ruotare verso dx, nel caso di rotazione verso SX il rotore si ferma e gira in quanto il rotore principale è in movimento e quindi l'ely gira su se stesso.
Se tieni l'ely a terra è normale che si comporti così in quanto non è libero di girare.

Ciao
lo so che il rotore di coda gira per compensare il moto di rotazione delle eliche...e quindi se muovo lo stick per farlo girare a sinistra questo si ferma, così la rotazione delle eliche lo fa ruotare a sinistra...

Però dal mio video, se io metto lo stick verso sx il rotore di coda si ferma (e questo è ok) poi se io riporto lo stick al centro il rotore di coda rimane ancora fermo (è giusto? non dovrebbe riprendere a girare piano?)...e se per caso RIMUOVO lo stick per farlo girare a sx il rotore di coda riparte (ma se per girare a sx il rotore deve stare fermo, perché riparte?)
fifagi non è collegato   Rispondi citando