Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 12:45   #9 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da bangct Visualizza messaggio
Stamattina, un mio collega appassionato di elicotterini, come ha visto il V911 ha subito escalamato:"noooo, per te non va proprio bene, tu hai bisogno per cominciare un bi... (elica?, motore?, rotore? non mi ricordo cosa) con questo appena lo fai alzare da terra per mezzo metro subito va a sbattere lateralmente.
...birotore...e il tuo collega ha ragione.

Scusate se esordisco con il mio primo post in questa discussione, ma purtroppo la mia trafila da niubbo di elimodelli mi ha portato a spendere parecchi euro, prima di arrivare a capire come funzionassero realmente le cose.
Io ti consiglio di partire con un coassiale a 4 canali e nello specifico di un modello in particolare: E-flite Blade MCX2...perchè è un elicotterino talmente ben fatto che potrebbe davvero farti capire come funzionano le basi del volo di un elimodello.
Inoltre ha le luci di posizione che non hanno solo una funzione estetica, ma ti aiutano realmente a capire da che parte agire sui comandi del radiocomando.
Indubbiamente la eflite non lo regala, ma ti posso assicurare che puoi considerarlo il primo passo definitivo per capire se proseguire in quest'hobby oppure mollare.

Saluti a tutti