Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Pochi voli a febbraio con 2 gradi di media anche se a catanzaro.
Se lo provi a luglio appena data la corrente ti si accende il computer da solo gia collegato al carrello della pagina web della HET.
Provare per credere.
@simone
Abbiamo troppi mezzi DIVERSI per misurare levelocita... E purtroppo e' impossibile uniformarCI TUTTI.
Dobbiamo prendere sempre con le pinze questi risultati anche perche secondo me molto disorientanti per la platea di lettori. Con roberto tamanaco, iciobicio, modelrc, maurigio, greg, una volta incontrati e stato bello potersi confrontare con lo stesso metro... Ma lungi da me pretenderli UNIVERSALMENTE REALISTICI. Semplici dati di massima confrontabili tra chi presente quel giorno. Per questo poi personalmente non ho molto trasporto nelle misurazioni... Perche mai oggettive.
Moltissimo si e discusso su quale fosse il miglior strumento di misura... E io onestamente a oggi ho perso la speranza di capirlo... Lascio parlare tutti... Ma credo francamente dovremmo andarci piano o perlomeno dichiarare il possibile errore. Purtroppo poi ben sai come qui sul barone sia invalsa l'abitudine di imporsi come maschio alfa.. E il testosterone gioca brutti scherzi.... Fa uscir fupri delle boiateeeeeeee che solo pochi saprebbero dire... Quindi la cosa migliore... Sarebbe FORSE parlarne faccia a faccia.... Ma soprattutto con chi esperto di SCIENZA aeronautica... Che ci lavora ogni giorno si esprimesse offrendoci un punto di vista scientifico ponendo l'accento sulle leggi fisiche che governano gli strumenti che utilizziamo spiegandoci con i numeri quello che compie maggiori errori e quello che sempre con i numeri e piu vicino al dato oggettivo. |
uhauhuahuhuahuhauh
Grazie allora prendo la 5,2x5,2, oppure arosto al 5 volo?