Discussione: Centralina Da partita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 20:48   #2 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Visualizza messaggio
Brutte notizie in quel di Desio

Già da ieri il mio Da120 non girava molto bene: faceva fatica ad accendersi e mi dava qualche vuoto ogni tanto. L'ultima accensione era molto strana perchè mi dava degli scoppi al minimo molto forti come se andasse a uno. Una volta caldo sembrava andare meglio ma in volo poi non era molto regolare.
Arrivato a casa ho notato che l'isolante all'interno della pipetta sinistra sembrava quasi bruciacchiata, marroncino, mentre l altra era del colore naturale. Ho smontato la pipetta per vedere se il cavo o la resistenza all interno fosse danneggiata ma non lo era.
Le candele erano del giusto colore ma lo ho cambiate per sicurezza.

Oggi sono ritornato al campo ma la situazione non è migliorata. Scoppiava ancora molto male, a volte girava a due ma a volte andava a uno. Ogni volta che tirava degli scoppi più forte, il timone mi dava un colpo per interferenze.

Avendo già visto una cosa uguale al campo, credo che sia proprio la centralina che è saltata
Ooooo Max…è ancora in garanzia vero??? Puoi provare con una centralina dle, giusto x conferma!! Mi spiace, magari anche i problemi che avevi al minimo ecc. Erano legati alla centralina
carletttta non è collegato   Rispondi citando