ciao ,la differenza stà nel fatto che la calibrazione automatica,è regolata automaticamente dal regolatore,per tutti i campi d'impiego,quindi sia che usi un eli,o un aereo,è impostato dalla casae per tutti i tipi di motori e eliche (nel caso dell'aereo) la corsa fissa,usata per eli a passo fisso ,esempio il df4 o comunque su gli eli dove la forza motore è necessaria per alzare l'eli pur avendo un passo che non si muove ,il df4 infatti ,ha il passo fisso ,sono le pale che alzano l'eli ,avendo una maggiore portanza e potenza del motore ,io consiglio quella automatica ,perchè il regolatore ,a seconda della batteria ,regola il motore al meglio evitando strappi o accellerazioni brusche.si non ha i bip di conferma come l'align ,ma ti assicuro che una volta regolato ,non lo tocchi più, non si sprogramma assolutamente come l'align quindi i bip sono superflui,se però hai la chiave per collegarlo al pc, noterai che ha altre funzioni da regolare,in'oltre ti dice ,il tipo di regolazione da te memorizzata,una conferma del tutto ma senza i bip e solo dal pc,,.si che capisce la posizione dello stik ,nella procedura iniziale di programmazione,tu inizi con lo stik al massimo,lui emette un bip,metti lo stik al centro e lui fa due bip ,rimetti su e cosi via fino a 4 bip ,è durante questo intervallo che il regolatore riconosce tutto ciao ciao
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