Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 18:20   #1423 (permalink)  Top
Roby-97
User

Data registr.: 04-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
guarda io ho già fatto qualsiasi cosa col summit e preso delle botte assurde...anche contro muri e altro....e fino a adesso non ho ancora rotto manco una volta ne paraurti davanti ne quello dietro...quindi sinceramente non so che botte ci hai preso per romperli...
Con questo non dico che sia indistruttibile...qualche pezzo l'ho già rotto pure io, molti per colpa mia e altri di sfiga ma in linea di massima non puoi certo di dire che il summit è un plasticone che si rompe perchè almeno per quello che mi riguarda sono stra contento...ogni volta che lo uso mi meraviglio di come fa a non spaccarsi!
Secondo me hai avuto parecchia sfiga...

boh... Non lo so, so solo che mi ha già rotto le scatole sto mezzo...

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
l'e-revo è come il summit quindi sì è così robusto pure l'e-revo..o fragile come dici tu..si vede che proprio non hai la più pèallida idea di come si usa un mezzo del genere:non è fatto per fare salti di 5metri!e certo è tutta plastica e mi viene da dire per fortuna che è tutta plastica!è indistruttibile per mè:non hi mai rotto nulla..poi c'è chi riesce a rompere pure un carro armato eh
I salti erano alti 70cm, e saltava circa 2 mettere forse, neanche...
Quindi non è chissà quanto... Su YouTube fanno salti di 50 metri, capriole e altro, non si fanno nulla.... Boh, e si che non è che sono appena entrato nel modellismo, e da anni che lo faccio...
A me piace un sacco il summit, ma non vorrei che si rompa spesso...
Stavo pensando a roba in alluminio, ma non è che poi si piegano con le botte?
Cosa mi consigliate di mettere in alluminio in primario?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Roby-97 non è collegato   Rispondi citando