Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 15:43   #829 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
ragazzi ho provato all'aperto il modello, che dire, va una bomba non so cosa potrei aspettarmi di piu da un modello stok da 180€
le manovre che sono riuscito a fare sono: snaider di coda e di muso,piroflip naturalmente non perfetti ma non per il modello,koni,lup,tik tok pero abbastanza appoggiati, insomma non c'è paragone con il vecchio mcpx anche modificato brushless.
ho usato le pale suppostate e dai set consigliati ho solo aumentato a 150 i fine corsa degli alettoni dell'elevatore e della coda.
non ho ancora capito se il gyro risponde alle variazioni del set da radio, non ho avuto tempo di provare
Bene, questo conferma che, come sempre, ci vogliono pollici.
Anche se oggettivamente il V1 3S è più facile, anche se parecchio più potente. Ma occorre anche specificare che il mio 3S ha una meccanica totalmente CNC, con testa ribassata ecc ecc.
Se il gyro risponde, non l'ho capito nemmeno io

Ad ogni modo, prima del crash contro un albero, il palino KBDD incollato andava molto bene, sia come sbacchettamento, sia come TBO.
Dopo il crash, è successo qualcosa ed il TBO è parecchio fastidioso.
Spero sia solo una questione di vibrazioni da spindle piegato, più che un danno al motore di coda...
liftbag non è collegato   Rispondi citando