| .. la domanda finale!
ciao a tutti, ho un domandone da provi a voi che di esperienza ne avete da vendere.
Dopo aver completato il dragonfly 36 (mi sono innamorato) con tutto il possibile (upgrade vari in alu, lipo e burlhess) é giunta l'ora di cambiare elettronica, perché quella originale mi stà ora un po' stretta...
Avevo pensato di puntare su una futaba, magari accoppiandola con un giro futaba e relativo servo digitale per la coda.
A tal proposito vorrei un consiglio:
Quale radio comperare? la 6 canali, la 7 o la 9?
So benissimo che per il df 36 va bene la prima, ma in futuro mi piacerebbe darmi sugli eli a scoppio, e li sono totalmente spiazzato per quanto riguarda il numero di canali da utilizzare.
Non vorrei spendere una bella cifra ora, per poi avere una radio che in futuro dovrò cambiare... Punto ad avere vari modelli con una sola radio, dunque dovrà soddisfarmi nel tempo.
Quale giro accoppiare?? Il 240 o il 401? Oppure consigliate qualche cosa di meglio?
Assieme ad esso, quale micro-servo utilizzare? non ne trovo molti di digitali di quelle dimensioni,tranne quello della jamba.
ed infine una domanda puramente tecnica: ora la ricevente é alimentata dal canale del motore (scusate il gergo puramente banale) attraverso il regolatore del burhless: sarà così anche con la futura ricevente??
Sperando di non avervi annoiato con tutte queste domande, aspetto una risposta, e appena possibile vi posto qualche foto
Grazie mille!!
|