Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Per Marco m&m
Te ai messo in dubbio parecchi lati del mio essere o no essere aeromodellista , io non mi sono mai permesso di dire le mie opinioni negative verso nessuno nel forum. |
Perdonami ma ti ripeto che io non ho mai messo in dubbio nulla sulle tue doti di aeromodellista. Pago da bere a chiunque trova in questo tread un accenno in proposito. L'unico mio appunto nei tuoi confronti è stato sull'opportunita di fare il volo del filmato. La stessa cosa l'avrei detta a Silvestri, ad Andrea ed a qualunque altro pilota di livello internazionale. Se poi tu la pensi diversamente pace... mica dobbiamo essere d'accordo per forza.
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Di certo SO! che qui dentro nel forum ci sono alcuni elementi di clase internazionale "ed è di conseguenza che io , i filmati che ho postato non è per gonfiarmi , ma per fa due risate insieme li stessi lo dimostrano , se no avrei postato qualcosa di piu completo" voi che dite?. |
Forse ti confondi in questa ridda di massaggi ma io non ti ho mai detto che i filmati li hai fatti per vantarti o che non li dovevi postare e quindi non mi sento chiamato in causa su questo punto.
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Fai bene a sentirti come un bambino perche solo cosi non finisci mai di vivere "questo secondo me". |
Beh... qui siamo in sintonia totale
Una vecchia canzone di Guccini recita una frase che faccio mia: "Se... e quando moriremo, ma la cosa è insicura, avremo un paradiso su misura!"
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 E soprattuttto Ammetto quando sbaglio una affermazione.
Infatti dopo aver criicato Odi ..."ho fatto come san Tommaso , ho messo le mani nel costato " sono andao subio sul campo di volo a provare o cercare di provare il rollin circle , in effetti o ralentato la figura è o viso che per far uscire un cerchio perfeto o pressochè accompagnavo di deriva , OPS subito sono andao in panico per la cavolata che avevo detto , in effetti dentro al forum si ci sono tanti piloti di classe ma in conteporanea anche tanti che vogliono imparare qualcosa di giusto. SUBITO sono corso a casa per postare il fatto che avevo sbagliato nel criticare la risposta di Odi. "questo è tutto" da qui è successo un putiferio.
Spero che non succeda perchè cosi facendo rischiamo di non far capire niente a quelli che vogliono capirci qualcosa.
Dopo se qualcuno postasse qualcosa di particolare non puo solo farmi piacere e godere
Ciao |
Questa è una bella cosa. Non è facile ammettere i propri errori e io di certo colui che può scagliare la prima pietra...
D'altra parte il forum è luogo di ritrovo, di scambio di idee, di relax ma non c'è nulla di male nello scontrarsi su posizioni diverse, purchè si rimanga entro l'ambito della buona educazione. Non mi sembra che ne io ne te abbiamo superato i limiti di una normale conversazione. Se ti sei sentito attaccato di certo non sono stato io a farlo o perlomeno non era mia intenzione.
Se ti interessa vedere i filmati della gara Camp. Italiano F6A, nel caso non li avessi visti, puoi scaricarli nel sito di Filippo Materazzi (
www.filippo-materazzi.it) nella sezione "video".
Tieni presente che sono stati fatti al primo lancio con vento piuttosto forte. I migliori e più spettacolari li hanno svolti al pomeriggio ma purtroppo non sono documentati.