Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 13:54   #1427 (permalink)  Top
volettino
Sospeso

Data registr.: 03-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Io non dimentico nulla, ma lei ha un ossessione che dovrebbe in qualche modo curare. Non ho neppure preso in considerazione la FIAM o altre organizzazioni, ma ho solo risposto indirettamente ad un suo post nel quale Lei caldeggiava un dialogo con l'Aero Club, facendo notare che sarebbe perlomeno grottesco ricercare tale dialogo con un interlocutore totalmente privo di credibilità ed autorità dato che non ha né un DG né un Presidente, ma solo un Commissario abusivo e già rinviato a giudizio. In altre parole, è inutile che in Aero Club si agitino tanto, perché al momento attuale qualunque loro decisione non avrebbe alcun valore legale e potrebbe essere impugnata con successo davanti al giudice anche dall'ultimo dei praticanti di studio. Tutto qui.

----------------
Tutto cio' che lei scrive e' proceduralmente e sostanzialmente perfetto. Allora perche', parafrasando Shakespeare, " Tanto rumore per nulla" ? Perche' da parte della Fiam tanto allarmismo nei confronti degli aeromodellisti italiani? Perche' tante schede da inviare e " tanto lavoro " da portare a termine? Forse che solo tra le braccia di questa " mamma Fiam " si puo' stare tranquilli? Gli aeromodellisti italiani sono persone intelligenti, alla lunga hanno capito il giochetto sia dell'AEcI sia della Fiam...
Ma ci faccino il piacere...diceva Toto'!!!
volettino non è collegato