Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 13:14   #7083 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
la parte fondamentale della simulazione è il volante col force feedback ...senza quello puoi avere il gioco che vuoi ma non sarà mai realistico ....io mi sono convinto dopo aver provato al Motor show ...avevo girato a Monza con la Delta e cavolo se rendeva l'idea .

il gioco assoluto rimane "Colin McRae rally" ma è proprio per professionisti...chi è abituato alla play non fa la prima curva : ci sono le buche e devi considerarle nella fase di frenata

GTR ti propone tutte le macchine del FIA GT ...tutti prendono la Maserati o la 575 e vanno pianissimo.....invece con la GT3 si va subito forte....dopo i primi 3 giri per scaldare le gomme il sistema di rilevazione dei dati è il MOTEC con l'interfaccia come quella vera....cioè se impari a leggere i grafici poi ne puoi capire uno vero.

Se vuoi le scariche di adrenalina ti prendi un elicottero.....prima il simulatore e poi quello con le pale "grosse" .....i primi voli atterravo dopo 40 secondi ed avevo l'impressione di aver volato per mezz'ora......e c'è gente che si confonde quando la macchinina gli viene incontro

non puoi paragonare la pista al rally , sono 2 cose troppo diverse anche come impostazione , io ho girato come passeggero su una 360 trofeo.....e meno male che i sedili avevano le orecchie..sennò davo le testate nei vetri