Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 13:11   #1426 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
Gent. De Robertis, lei dimentica che la Fiam e' insieme solo ad un altra federazione la peggior interlocutrice con AEcI. Tutto ciò deriva dalla dirigenza che, come tutti sanno, assetata di potere da gestire, come sempre, in modo autoritario, crede che tutto le sia dovuto, forse per imposizione divina. Ma, di grazia, questa carica di presidente e' di tipo papale, quindi a vita? . Credo che Persone di buon senso , con maggiore credibilita' istituzionale e che siano prive di scheletri nell armadio, possano trattare con equilibrio e razionalita' i problemi posti. Infondo, non dimentichi che proprio lei e' stato,in passato, tra i piu' accaniti contestatori di una gestione arrogante e personalistica della Fiam, addirittura evidenziandone pubblicamente i risvolti grotteschi.
Io non dimentico nulla, ma lei ha un ossessione che dovrebbe in qualche modo curare. Non ho neppure preso in considerazione la FIAM o altre organizzazioni, ma ho solo risposto indirettamente ad un suo post nel quale Lei caldeggiava un dialogo con l'Aero Club, facendo notare che sarebbe perlomeno grottesco ricercare tale dialogo con un interlocutore totalmente privo di credibilità ed autorità dato che non ha né un DG né un Presidente, ma solo un Commissario abusivo e già rinviato a giudizio. In altre parole, è inutile che in Aero Club si agitino tanto, perché al momento attuale qualunque loro decisione non avrebbe alcun valore legale e potrebbe essere impugnata con successo davanti al giudice anche dall'ultimo dei praticanti di studio. Tutto qui.

----------------