Discussione: Club Walkera 4F200LM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 11:01   #119 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da lrnz75 Visualizza messaggio
Sono stato al campo di volo, ho conosciuto un paio di piloti, che devo dire si sono dimostrati molto gentili (mi hanno spiegato un sacco di cose)e anche pratici, gli ho visto fare cose con un 700 elettrico e un 90 a motore, assemblati da loro, veramente toste...unico problema è che appena hanno messo mano al mio 4f200lm, hanno dato gas l'elico si è inclinato un "pelo" e ha toccato con il rotore di coda terra e...rotto. Che delusione.ma siccome non mollo mai ho visto su youtube un video fantastico che passo passo fa vedere come sistemare il rotore dietro...bene! Unico punto positivo è che ho imparato questa ultima cosa...ma ancora la terra è molto...troppo vicina.
Il fatto che hanno fatto toccare il rotore a terra non significa che non siano dei manici, è solo perche forse essendo abituati ai classe 700 o 90 nitro che sono molto più stabili e che hanno elettroniche che nulla hanno a che vedere con le ciofeche della Walkera, non si aspettavano una reazione improvvisa del tuo eli che per loro è poco più di un giocattolo.
Comunque quando connetti la lipo ed aspetti che la centralina si stabilizza, l'eli deve stare perfettamente livellato, e devi controllare che il piatto si posizioni perfettamente orizzontale rispetto al suolo, spesso ciò non accade, quindi devi scollegare la lipo e far ripetere l'autosettaggio alla centralina finchè il piatto risulti livellato.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando