Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Buongiorno a tutti,
dato che sto cercando di incastrare le varie domeniche primaverili, potrei avere conferma del calendario Pellizza (in particolar modo della gara di LUCCA in cui vorrei noleggiare un camper con famiglia) .
Vorrei anche copia del regolamento 2013 (in particolar modo in sul peso massimo e dispositivi di freno ruota) sto lavorando su nuovi modelli |
Giro la tua domanda al Gruppo di Lucca, ma non avendo avuto altre comunicazioni dovrebbe essere confermato per il 28 aprile.
Per il regolamento non sono cambiati i pesi massimi e per quanto riguarda i freni non dice nulla di specifico pertanto ritengo valida la norma generale che permette di omettere i particolari eventualemnte presenti (Flap ad esempio) nell'originale ma non il contrario, ovvero sempre come esempio, montare sul modello freni, flap o altro che non erano presenti sull'originale.
Prego tutti nel caso di realizzazioni di modelli, diciamo poco conosciuti, di documentare con foto dell'aeromobile originale da quale ci si è ispirati per la costruzione del modello.
E' solo un'idea, ma penso fattibile, ma per evitare inutili discussioni la mattina della gare si potrebbe inviare insieme alla domanda di iscrizione la documentazione (trittico, foto o altro) dei modelli che magari per il solo fatto di essere poco conosciuti potrebbero dare motivo di discussione.
Ciao a tutti
Enrico